Per l’anno 2013 la domanda per richiedere i contributi per il diritto allo studio (MURC) si compilerà e si inoltrerà solo ed esclusivamente on-line e non più in forma cartacea come in precedenza. Il periodo di presentazione delle domande è stato fissato dalla Regione Piemonte dal 16 settembre al 15 ottobre 2013.
Il Comune di Torino, per tutti coloro che non dispongono di un PC, metterà a disposizione degli utenti alcuni punti sul territorio cittadino dove sarà possibile recarsi ed utilizzare una postazione informatica per espletare le procedure necessarie per richiedere i contributi per il diritto allo studio. L’elenco dei punti disponibili sarà pubblicato al più presto sul sito della Città.
Per dubbi o informazioni la Regione Piemonte ha messo a disposizione il numero verde gratuito 800333444 e la mail assegnistudio2013@regione.piemonte.it oppure è possibile consultare il sito http://www.regione.piemonte.it/notizie/piemonteinforma/scenari/gli-assegni-di-studio-si-richiedono-solo-on-line.html.
Si può contattare inoltre l’ufficio diritto allo studio della Divisione Servizi Educativi della Città di Torino ai numeri 011.442.7440/41/44/45 oppure tramite la casella postale dirittostudio@comune.torino.it